Anche Benny Carbone, così come Falletti, fa fatica a parlare del derby giocato limitandosi a pronunciare poche parole di soddisfazione per la prestazione della squadra.
” Mi dispiace per quello che è accaduto ed i due capitani e gli altri giocatori una preso una decisione sacrosanta ed intelligente. L’unica in quel momento da prendere. Non è possibile che una persona venga a vedere una partita e non più la possibilità dintornarsena a casa. Splendo- continua Carbone- il comportamento celle due tifoserie che meritano palcoscenici più importanti.”
Silla partita si limita ad esprimere la sua soddisfazione e la sua preoccupazione per le energie spese.
” Abbiamo disputato un gran primo tempo con qualche errore di troppo nell’ulrimo passaggio, nell’ultimo assist ma contro un grande Perigia abbiamo fatto bene. Ora viene il difficile, perchè abbiamo poco tempo per recuperare e diversi giocatori sono stanchi, malconci e martedì sera abbiamo il Bari. Avenatti è uscito con un problema muscolare alla coscia con relativo versamento, Defendi ha giocato una partita intera dopo un fermi di tre settimane, Falletti problemi ad una caviglia e crampi, Germoni e Surraco sono stanchissimi. Domani mattina analizzeremo quanto accaduto cercando di rimuovere dalla testa quegli otto terribili minuti finali.”
Vi proponiamo l’intervista integrale di Benny Carbone, rilasciata a Radio Galileo, che si può adcoltare cliccando sulla foto di copertina.