Mancava solo l’ufficialità visto che il giocatore si era allenato ieri e questa mattina con i suoi nuovi compagni di squadra ma ora la Ternana con un comunicato sul sito ufficiale ne ha comunicato l’ingaggio.
Centrocampo rossoverde, quindi, falcidiato da infortuni più o meno seri, viene rinforzato con Fabrizio Paghera, l’ex giocatore del Brescia, Lanciano, Pro Vercelli ed Avellino che darà il proprio contributo per il momento limitatamente a quelle che sono le sue attuali condizioni fisiche.
Il direttore sportivo Leone, comunque, sta lavorando per portare a Terni un altro centrocampista di quantità, due le possibile scelte per non aggravare la situazione nella lista over, ovvero o un Under oppure un giocatore bandiera.
Il giro di orizzonte di Leone è ancora più ampio perché si è alla ricerca anche di un difensore preferibilmente centrale.
Insomma, lavoro non manca per il nuovo direttore sportivo rossoverde che anche ieri ha fatto il punto della situazione nell’incontro con il presidente, Stefano Ranucci, e con il tecnico, Gigi De Canio.
Intanto, questa mattina la squadra ha sostenuto un intenso allenamento atletico dapprima sotto la San Martino e poi all’Antistadio Taddei. Il gruppo, torchiato a dovere dal professor Petralia, deve approfittare di questa pausa per incamerare fiato ed energie perché dal 19 gennaio al 23 febbraio dovrà sostenere ben 8 incontri di campionato più 1 di Coppa Italia. Insomma, si torna all’antico: 1 partita ogni tre giorni e trovare spazio e tempo per la parte atletica non sarà facile.