Quante volte ho raccontato ammirato in telecronaca le splendide giocate di Lucileia in campionato quando incontrava la Ternana e quest’anno avrò l’occasione, come del resto i tifosi delle ferelle, di farlo con la maglia rossoverde.
La calcettista brasiliana, anche lei ha vinto un pò tutto in Italia e con la maglia della nazionale brasiliana, da quest’anno, infatti, indosserà la maglia rossoverde e andrà a completare una rosa davvero importante che può puntare senza mezzi termini a conquistare vittorie su vittorie sia in campionato che in Coppa Italia e Uefa Champions League.
Lucileia oggi è stata presentata alla stampa ed ha annunciato che potrà tornare in campo nel mese di gennaio dopo essersi sottoposta nel mese di giugno ad un delicato intervento chirurgico.
E con lei è stata presentata anche la nuova preparatrice atletica delle rossoverdi, la brasiliana Paca, che per la prima volta svolgerà il suo lavoro lontano dal Brasile. A Terni, però, è come essere un pò a casa propria visto il numero di brasiliane che indossano la maglia rossoverde.
A presentarle alla stampa e ai tifosi il presidente, Bruno Bevilacqua, il direttore generale, Damiano Basile e a dare il benvenuto alle due brasiliane anche l’assessore allo sport del Comune di Terni, Elena Proietti, accompagnata dal bambino.
cliccando sul link qui sotto riportato si può vedere l’intera conferenza stampa di presentazione delle due brasiliane
تم النشر بواسطة Ivano Mari في الخميس، ١٣ ديسمبر ٢٠١٨