foto Claudio Giusti
Sarà un fine settimana per gli amanti del calcio a 5 femminile impegnativo con due eventi importanti ormai alle porte. Si inizierà sabato sera, alle 20 circa, con la presentazione della squadra, dello staff tecnico, medico e dirigenziale alla città e ai tifosi oltre che alle istituzioni e con la presentazione delle nuove maglie.
Il tutto avverrà in via Fratti, nei pressi del liceo Classico. ” Sarà un evento, come ha affermato il presidente Bruno Bevilacqua , per stare insieme e per conoscere le nuove ferelle che il giorno successivo lotteranno per conquistare il primo trofeo della stagione.
Al Paladivittorio, infatti, alle 19 del giorno dopo, domenica, 30 settembre, sarà di scena contro il Montesilvano per tentare di aggiudicarsi la Supercoppa. Partita difficile per la forza dell’avversario ma anche perchè la Ternana Celebrity è stata costruita da capo, insomma è stata rifondata, ed ancora forse non ha assimilato tutto quello che Shindler chiede alle sue ragazze. Tra l’altro, è una squadra che abbisogna ancora di qualche aggiustament, ma che ora federalmente non è possibile effettuare.
Mai darsi per vinte, però, perchè il cuore, il carattere a questa squadra non manca e con Vanessa leader e con l’aiuto del pubblico caloroso del Paladivittorio può davvero compiere l’impresa. Perchè di impresa trattasi per la forza della squadra abruzzese.
Nella Ternana femminile sarà assente la Bergamotta, squalificata come del resto la Cely Gayardo per il Montesilvano.
Ricordiamo che la prevendita dei biglietti si effettuerà sabato presso il Paladivittorio dalle 10 alle 12.