“ Siamo pronte a scendere in campo e a dare il meglio di noi stesse anche contro una grossa squadra come il Real Statte che insegue la capolista Kick-Off” , hanno affermato ieri sera nel programma di TELETERNI “ Calcio ma non solo “ le due simpaticissime spagnole Eva Ortega e Angela Roda Aguilera.
Sono stati 30 minuti di trasmissione in cui le due calcettiste hanno espresso il meglio di loro stesse in fatto di simpatia creando un’atmosfera di grande allegria.
Domani pomeriggio, però, sarà un’altra cosa: Eva e Angela saranno pronte, concentrate al massimo insieme alle altre compagne per affrontare la squadra pugliese e per puntare anche al successo. Non sarà facile per la forza del complesso ospite, ma il miracolo di Montesilvano, pari recuperando due gol alle locali in appena due minuti, ha fatto crescere l’autostima in casa rossoverde anche se ancora D’Orto non potrà schierare il complesso al completo in quando per schierare Lucileia e De Souza bisognerà aspettare ancora qualche settimana.
E, naturalmente per aumentare le probabilità di vittoria occorre l’entusiasmo del pubblico del Paladivittorio che solitamente è un grande alleato delle rossoverdi. E siamo sicuri che sarà così anche domani.
La partita si giocherà domani pomeriggio, domenica, alle ore 16 al PALADIVITTORIO.
Nella foto di copertina Eva Ortega e Angela Roda Aguilera nello studio di Teleterni