“Sono molto contento dell’arrivo di Gaston Pereiro, ha tanto entusiasmo, tanta voglia e credo che abbia delle qualità importantissime, sta a noi costruirgli un vestito su misura perché ha delle caratteristiche diverse da quelle che aveva Cesar (Falletti, ndr)”.
Lo ha detto Roberto Breda, l’allenatore della Ternana, presentando la difficilissima partita che attende domani i rossoverdi contro il lanciatissimo Cittadella.
Pereiro potrebbe pure fare uno spezzone di partita. È stato comunque convocato così come Favilli che andrà sicuramente in panchina.
“Abbiamo voglia di riscatto e di ripartire”, ha affermato Breda riferendosi al solo punto conquistato nelle ultime 3 partite.
“A Bari abbiamo perso una battaglia – ha detto l’allenatore – non è che siamo retrocessi. Io sono convinto che questo gruppo ha dei valori importanti, dobbiamo dimostrarlo sul campo”.
Breda ha ribadito che per lui l’età non conta e che il Cittadella, che sta facendo benissimo, è una squadra ancora più giovane della Ternana, a testimoniare il fatto che quello che conta non è l’età ma l’idea di gioco che una squadra ha.