Gianpiero Miele di Nola è il fischietto designato per dirigere la partita tra il Cittadella e la Ternana, in programma sabato al Tombolato.
L’arbitro campano è esordiente in serie B dove ha diretto 12 partite con 3 vittorie delle squadre di casa, 5 pareggi e 4 vittorie esterne con l’assegnazione di 5 rigori e 7 espulsioni.
Quattro i precedenti con la Ternana, tra cui la partita inaugurale del torneo rossoverde contro il Brescia di Cellino. Una direzione di gara che ha fatto molto discutere per il rigore concesso alle rondinelle. Con Miele, poi, la Ternana ha conseguito due vittorie nella scorsa stagione ovvero Bari-Ternana ( 1-3 ) e Potenza-Ternana ( 0-2 ), mentre nella stagione 2018/19 ha diretto il match tra Ternana e Sud Tirol terminata sul punteggio di 1-1 con molte recriminazione dei rossoverdi.
Gli assistenti saranno Giacomo Paganessi di Bergamo e Marcello Rossi di Biella, mentre il quarto ufficiale è Federico Fontani di Siena. Al Var opererà Daniele Paterna di Teramo e all’Avar Pasquale Capaldo di Napoli.