“La squadra ha giocato malissimo, c’è confusione evidentemente da ogni parte, cosa dovrei fare? dovrei mandare via tutti quelli che hanno giocato oggi e tutti quelli che comandano in questa squadra, perché evidentemente non ci capiscono una sega, cominciando dal sottoscritto che evidentemente non è adatto al calcio”
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Lo ha detto il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi commentando sul suo profilo instagram la sconfitta della Ternana ad Avellino.
“Ma non lo farò e non manderò nemmeno affanculo, scusate il francese, il mio staff. Hanno creato questo problema? lo devono risolvere sennò li faccio patire fino all’ultimo.”










