nella foto di copertina, il tecnico rossoverde Sandro Pochesci
Mancava un solo tassello nello staff tecnico guidato da Sandro Pochesci, quello del preparatore dei portieri, ed oggi quella casella è stata completata con il nome di Paolo Gobattoni.
Noi di Terninerete e Tele Galileo ve lo avevamo anticipato giorni orsono (https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-alessandro-bordin-e-rossoverde-406652 ), ed anche lui, che ha lavorato fino alla scorsa stagione nelle fila della Viterbese, da domani sarà a Norcia per prendersi cura di Alessandro Plizzari, Marco Bleve e di Andrea Sala e non di Alessandro Piacenti che non è stato incluso nella lista dei convocati per il ritiro.
Questa nel dettaglio la composizione dello staff tecnico:
Allenatore: Sandro Pochesci
Vice allenatore: Emilio Coraggio, è in possesso del patentino di 2^ categoria Uefa A ed ha lavorato nel Boville Ernica, Cicitella Roveto, Balsorano ed Isola Liri.
Preparatore atletico: prof. Matteo Basile, diplomatosi a Coverciano nel 2001 e nel corso della sua carriera ha lavorato con la Lazio sett. giovanile, Monterotondo, Ostia Mare, Città di Marino, Andria Bat e Lupa Roma. Esordiente in serie B.
Preparatore atletico/recupero infortunati: Francesco Guicciardini
Preparatore dei portieri: Paolo Gobattoni
Collaboratore tecnico: Stefano Furlan, ha collaborato con Marco Cari nel Teramo, Taranto, Martina, Barletta e Torres.
Collaboratore tecnico: Fabrizio Durante
Match analyst: Daniele Persico, diplomatosi a Coverciano nella scorsa stagione.
Intanto la società rossoverde ha preso un’importante decisione e di sicuro gradimento della piazza ovvero la conferma in organico di Martin Valjent, giocatore giovanissimo con un’esperienza maturata in B importante e per di più è un giocatore bandiera, quindi non va ad incidere nella lista dei 18 over, oltre ad essere ancora Under per la nuova normativa varata dalla Lega di serie B recentemente secondo la quale anche anche i nati nel ’94 e ’95 sono da considerare Under. Decisivo in tal senso l’incontro tra il presidente Ranucci ed il Patron Bandecchi.