https://www.youtube.com/embed/RyvhzlUJtHE, https://www.youtube.com/embed/ESs-IHJ3mYo
Nonostante l’allenamento fosse previsto a porte chiuse una trentina di tifosi ha aspettato i giocatori della Ternana all’uscita dagli spogliatoi del Liberati e li hanno accolti a mal parole. Soprattutto tre big il cui rendimento sta lasciando molto a desiderare ovverosia Defendi, Vantaggiato e Marilungo. L’allenamento, peraltro, inizialmente previsto per le ore 15 è stato posticipato alle ore 16,30, segno evidente che nello spogliatoi c’è stato un confronto molto lungo fra l’allenatore, il direttore sportivo e i giocatori.
I tifosi hanno sfogato la loro rabbia per l’incredibile situazione che è maturata negli ultimi tre mesi e che ha visto precipitare la squadra dal vertice della classifica al rischio play out, più che concreto, soprattutto se le prestazioni saranno quelle delle ultime settimane.
L’allenatore Fabio Gallo e il direttore sportivo Luca Leone sono stati chiamati a bordo campo. Gallo è stato esplicitamente invitato a non far scendere in campo quei giocatori i quali, a giudizio di alcuni tifosi, stanno boicottando la Ternana, stanno remando contro e a far giocare solo chi lo merita. Qualcuno richiama Gallo a far rispettare la sua dignità: “ci stanno prendendo in giro, a noi e a lei.”
“Io posso chiedervi solo di aiutarci per il bene della Ternana – ha risposto Luca Leone” mentre qualcuno gli chiede di far fuori 6 giocatori che ci stanno facendo retrocedere. “E che faccio? aggiunge” mentre gli dicono: “dacceli a noi, ti aiutiamo noi.”
Intanto Stefano Bandecchi avrebbe riconfermato la sua decisione di lasciare la società. Sembrerebbe che non sia ipotizzabile alcun ripensamento. Domani è prevista un conferenza stampa. Se ne saprà di più.
VIDEO TIFOSI-GALLO-LEONE E INSULTI AI GIOCATORI
VIDEO TIFOSI-LEONE