Era nell’aria e da questa mattina Luca Leone ha la certezza di restare in rossoverde fino al 30 giugno 2023 ma al verificarsi di determinate condizioni potrebbe essere prolungato di un altro anno.
Ad annunciarlo è stata la società rossoverde in un comunicato in cui il vice presidente esterna la sua soddisfazione per il felice esito della trattativa che non ha richiesto pochissimi secondi tanta era la volontà delle parti di giungere ad un accordo interessante per le parti in causa.
Del resto il lavoro svolto da Leone sta dando dei frutti interessanti e la società rossoverde conta sulla sua sua conoscenza del pianeta calcio per costruire una squadra sempre all’altezza della situazione.
Queste le parole di Paolo Tagliavento, pronunciate subito dopo la firma del rinnovo contrattuale.
“Sono particolarmente felice – afferma il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento – di poter annunciare l’accordo raggiunto con il nostro diesse per il prolungamento di contratto di altre due stagioni. Lo sono perché era quello che la società, con il presidente Bandecchi in testa, voleva e che Luca Leone ha dimostrato di desiderare senza esitazioni. Nell’incontro di questa mattina – prosegue Tagliavento – al momento di siglare l’accordo, non ci sono stati intoppi di alcun genere, né sulla durata né, tantomeno, sull’entità economica dell’ingaggio, questione che è stata liquidata in 30 secondi. Noi siamo felici di continuare con il nostro direttore sportivo, lui è felice di proseguire l’avventura in rossoverde con noi. Insieme – conclude il dirigente delle Fere –proseguiremo con orgoglio ed impegno il percorso intrapreso che ha come obiettivo comune il bene della Ternana Calcio”.