I rossoverdi si sono ritrovati questa mattina al campo per riprendere la preparazione in vista del match di sabato prossimo contro il Verona, squadra che nell’ultimo impegno ha battuto il Frosinone per 2-0 e con due calci di rigore che hanno fatto discutere molto in casa dei laziali.
Tutti presenti, anche Coppola che, quindi, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo quella distorsione al ginocchio riportata nell’allenamento di rifinitura del pre-partita contro il Pisa.
Qualche problemino per Palumbo che dopo aver iniziato l’allenamento ha poi guadagnato la via degli spogliatoi per un problema al polpaccio della gamba destra, conseguenza di una botta ricevuta nel corso della partita di Latina. Da valutare, invece, il risentimento muscolare riportato da Di Noia nel corso dell’allenamento mattutino.
Non dovrebbero esserci problemi, però, per la sua disponibilità per sabato pomeriggio.
Si profila, quindi, una settimana in cui Carbone avrà abbondanza di scelta per decidere chi far giocare contro i gialloblù.
Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle ore 15.
Intanto, il Giudice Sportivo ha emesso nella tarda mattinata i suoi provvedimenti e nessun giocatore, cosa rarissima, è stato squalificato.
Sul fronte rossoverde, invece, Zanon, quarta ammonizione rimediata a Latina, va in diffida mentre Bacinovic ha riportato la seconda e Defendi e Palumbo sono invece alla loro prima ammonizione.