Tra coloro che possono trarre giovamento dalla sosta c’è Manuel Coppola perché la sua prima parte di campionato è stata condizionata da due infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Ed è grazie a questi giorni di lavoro che il centrocampista potrà riguadagnare la migliore condizione e presentarsi alla ripresa del campionato tirato a lucido.
” Stiamo lavorando sodo con il professor Matarangolo per migliorare le nostre condizioni e per disputare un girone di ritorno migliore con il conseguimento di quei punti che ci permettano di raggiungere al più presto una posizione tranquilla.”
Un lavoro, quello del centrocampista, fatto anche con la necessaria serenità perché non ci sono le sirene del calcomercato a distrarlo nè per quanto concerne la sua posizione nè per quella delle altre formazioni.
” Sinceramente non leggo i giornali per cui non so dare un giudizio su quello che stanno facendo le altre società e per quanto concerne la mia posizione ho affermato più volte di star bene a Terni e di voler dare tutto me stesso alla squadra e a questi colori. Insomma, penso solo alla Ternana con la speranza che si possa crescere e far meglio dell’andata.”
Queste alcune delle affermazioni di Coppola che, però, ha affrontato anche altri aspetti che si possono conoscere cliccando sul link seguente https://www.youtube.com/watch?v=65NHAS61WLI per ascoltare l’intervista integrale.