Ternana verso l’abisso. Non bastava la crisi della squadra che sembra irreversibile, ora si aggiunge anche quella societaria.Il patron Stefano Bandecchi, infatti, dopo la contestazione subita al termine della partita persa con l’Imolese ha deciso di lasciare a fine stagione.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA TERNANA
“La squadra della Ternana da oggi è in vendita. Evidentemente non siamo riusciti a interpretare niente di buono sul campo e non siamo riusciti nemmeno a instaurare un buon rapporto con la tifoseria dato che oggi tre tifosi mi hanno sputato e gran parte della tifoseria desidera che io abbandoni Terni. Siccome la squadra è costosa per chi vorrà acquistarla, noi metteremo i soldi fino a fine stagione e garantiremo per contratti sospesi. Paolo Tagliavento parlerà con chi presenterà le offerte e poi lasceremo la gestione del cambio della società all’avvocato Massimo Proietti e Paolo Tagliavento.
Per quanto mi riguarda continuerò a seguire la squadra durante le partite in casa fino alla fine del campionato a meno che la transizione non avvenga prima. Resta inteso che questo passaggio è per tentare di dare ossigeno alla squadra e non ci sarà disimpegno perché l’obiettivo rimane quello di salvare la classifica.”
Insomma , per la Ternana, si profila l’ennesimo salto nel buio. Dall’arrivo in elicottero, la volontà di arrivare in serie A, all’abbandono precipitoso, l’inverosimile parabola di Stefano Bandecchi, arrivato sull’onda del “Longarini vattene” e osannato all’arrivo.