Sul piano delle strutture c’è grande fermento nella società di Via della Bardesca. Mentre sul manto erboso del Liberati la ” Paesaggi Umbri ” sta lavorando alacremente per preparare il terreno ad una nuova semina, da lunedì gli interessi si concentreranno sul Giorgio Taddei dove verrà smantellato quello che è rimasto del manto erboso e verrà installato, invece, opportunamente un tappeto in sintetico di ultima generazione.
Per permettere tali lavori dalla prossima settimana la prima squadra si allenerà a Campitello dove tra l’altro quest’anno è stata spesso ospitata.
E mentre la squadra lavorerà stamane e domani, sabato, per poi avere un paio di giorni di permesso, in società si è iniziato a programmare il futuro e sembra ormai certo che dal 10 di luglio i componenti della nuova rossoverde possano ritrovarsi a Terni per iniziare una nuova stagione, quella del 2019-2020.
E a tal proposito non dovrebbero esserci dubbi sulla località scelta per il ritiro che dovrebbe essere ancora Cascia per una serie di motivi a cominciare dalla vicinanza della città di Santa Rita a Terni per continuare con la bontà dell’impianto di gioco e della struttura alberghiera che Fabio Gallo già conosce e che ha apprezzato nel periodo in cui vi è stato con la squadra.