Si riprende a lavorare da quest’oggi in casa rossoverde ma prima della discesa in campo a gruppi di 9 c’è da sostenere in mattinata la prova tampone.
E per riprendere a lavorare il nuovo tecnico Cristiano Lucarelli ne ha convocati 28 di giocatori che, però, dopo il lavoro pomeridiano dovranno tornare a casa per la doccia vista l’impossibilita di farla, come da protocollo esistente, allo stadio almeno per i primi giorni.
Tra i convocati, come già scritto nei giorni scorsi, c’è anche Mobido Diakitè, una decisione accolta positivamente dai tifosi rossoverdi, che potrebbe restare in rossoverde solo nel caso In cui si riuscisse a limare la lista dei 22. Le intenzioni di Leone e di Lucarelli, però, convocandolo appaiono chiare.
E ci sono anche i giovani di rientro dai prestiti Argento, Vitali e il portiere delle giovanili, Marinaro, mentre non ci sono Gagno, al Modena, Mazzarani, di ritorno a Pistoia, Verna e Palumbo. Per gli ultimi due la situazione è più complessa e proprio in questi giorni la Ternana dovrà decidere il da farsi soprattutto su Verna, pista un po’ raffreddatasi. Situazione più complessa per Palumbo e per il rendimento del giocatore nel campionato scorso e perché c’è da convincere con argomenti importanti la Sampdoria. Tra i convocati, poi, non c’è Marcone: la lista dei 22 ha complicato la sua permanenza in Ternana.
Questi i 28 giocatori convocati nel grafico pubblicato da Ternana Time: