Ultimo giorno di mercato.
La Ternana ha comunicato di aver sottoscritto con i Dario Bergamelli e Lorenzo Laverone la risoluzione consensuale del contratto in essere.
La società rossoverde ha altresì acquisito a titolo definitivo dal Bologna il calciatore Leonardo Mazza. Il centrocampista emiliano, nato del 2000, capitano della Primavera rossoblù con cui nella stagione 2019/20 ha vinto, scudetto, supercoppa e torneo di Viareggio), si trasferisce a Terni sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2023. Nella passata stagione ha al suo attivo 20 presenze in Serie C con il Mantova.
Contestualmente passa al Bologna Gabriele Onesti con la formula del prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto per la Società felsinea.
Inoltre la Ternana comunica di aver ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dalla Virtus Entella ll calciatore Ilias Koutsoupias. Il ventenne centrocampista centrale greco nella passata stagione ha giocato in Serie B con i liguri, collezionando 22 presenze (con tre reti e due assist) e disputando anche una gara in Coppa Italia. Nel suo passato 43 presenze (e 4 gol) nella Primavera del Bologna oltre che una presenza nell’Under 18 greca e 5 nell’Under 19.