A 95 giorni dalla “presa del potere” il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro ha fatto il punto della situazione in un incontro di fine anno con la stampa.
Molti i punti toccati dal presidente il quale ha ribadito che sullo “stadio-clinica, dopo l’incontro con sindaco, ci siamo incontrati con Tagliavento, la settimana successiva. È stato un incontro positivo – ha detto il presidente – e subito dopo le feste ci rivedremo. Io ho intenzione di farlo, si sono capite le esigenze della Ternana”. D’Alessandro ha ribadito anche la volontà di realizzare il centro sportivo. In proposito ha detto che “San Gemini è una opportunità”.
Sui due punti di penalizzazione la Ternana non molla la presa: “spero che al Coni che vengano accolte le nostre motivazioni altrimenti andremo avanti a oltranza, al Tar e al Consiglio di Stato. Le affronterò tutte”.
Sul mercato di gennaio: “dobbiamo evitare di fare sconquassi perché abbiamo un gruppo importante, in uscita non c’ nessuno, in entrata si vedrà”. Il presidente ha annunciato il reintegro in lista di Federico Viviani.
Il presidente ha poi annunciato un mini abbonamento per il girone di ritorno per favorire un maggiore afflusso di tifosi allo stadio.