Allenamento doppio per la Ternana nella giornata odierna.
Dopo la tecnica di martedì pomeriggio è stata la volta in mattinata delle esercitazioni tattiche con la rosa divisa in due gruppi.
Particolare attenzione è stata posta in quelle difensive con gli attaccanti che assumevano atteggiamenti offensivi diversi e con i difensori che dovevano comportarsi di conseguenza rispettando le consegne del tecnico.
Assenti in mattinata Marilungo e Partipilo, si sono allenati, però, regolarmente nel pomeriggio anche se Marilungo ha svolto un allenamento differenziato, mentre durante le esercitazioni tattiche si è fermato Niosi alle prese con un dolore al ginocchio ma anche il giovane attaccante non ha saltato la seduta pomeridiana, dove, purtroppo, si è registrato il forfait di Carlo Mammarella per un dolore articolare in via di valutazione da parte dei sanitari rossoverdi. Fermo Mucciante per un affaticamento al polpaccio sinistro.
Domani pomeriggio di nuovo in campo a partire dalle ore 17.
Prima dell’allenamento pomeridiano Lorenzo Modestino, responsabile dell’ufficio comunicazione rossoverde, ha accompagnato in sala stampa per la presentazione il nuovo acquisto, il centrocampista Filippo Damian, che, poi, si è regolarmente allenato.
Vi proponiamo il video della conferenza stampa di presentazione del nuovo centrocampista, già alla corte di Gallo nella stagione 2016-2017 al Como che si può vedere cliccando direttamente sulla copertina dell’articolo.