“Era il primo test vero, è stato un buon allenamento”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Così Gigi De Canio dopo la vittoria della Ternana, sul Pontedera, ottenuta ai calci di rigore.
“Sono molto soddisfatto – ha aggiunto DE Canio – per la maturità, l’attenzione e la lucidità dimostrate.Tutto ciò mi fa ben sperare.”
Ternana in emergenza organico anche perché alcuni giocatori, non rientrando nei programmi della società, hanno scelto di non partecipare alla gara. “Ho rispettato i loro desideri – ha affermato De Canio – pur sapendo di essere in difficoltà.”
“Dobbiamo fare una squadra completamente daccapo, per tante ragioni – ha sottolineato De Canio – tecniche, tattiche, caratteriali; abbiamo scelto di rinnovare completamente e ora abbiamo bisogno di completarla questa rosa, e lo faremo.”











