https://www.youtube.com/embed/ngRYAnYvuSA, https://www.youtube.com/embed/ngRYAnYvuSA
La Ternana rimedia sul finire un pareggio contro la Feralpisalò che impedisce il sorpasso alla squadra oggi allenata dall’ex Mimmo Toscano.Il che, già di per sé è importante.Consente alla Ternana di restare imbattuta (5 vittorie e 5 pareggi) alla vigilia di un trasferta molto difficile come quella di Pordenone.C’è da dire che giocare ogni 3 giorni non è proprio l’ideale e questo potrebbe spiegare il periodo non brillantissimo che sta attraversando la Ternana. E poi – come sostiene sempre De Canio – ci sono gli avversari che sono “di valore”, come la Feralpisalò.
“E’ un campionato equilibrato anche verso l’alto – ha detto l’allenatore della Ternana.E’ un pareggio giusto, che accettiamo, anche se in casa si cerca sempre di vincere.Paradossalmente abbiamo anche rischiato di vincerla nel finale dopo che loro avevano creato i presupposti per il 2-0 in un momento nostro di difficoltà, se fossimo stati più precisi”.
“Noi abbiamo il nostro percorso da fare e la necessità – ha aggiunto De Canio – di recuperare una condizione più logica nelle partite da fare quando sarà finito questo periodo di partite infrasettimanali e avremo modo di allenarci”.
NELLA DIRETTA STREAMING DELLA CONFERENZA STAMPA DAL LIBERATI: DE CANIO (TERNANA)