Marino Defendi ha sostenuto oggi pomeriggio l’ultimo allenamento con la maglia del Bari, mentre Furlan ha assistito da bordo campo nella città pugliese all’allenamento dei suoi nuovi compagni.
E nella giornata di domani, mercoledì, l’ex barese dovrebbe essere a Terni ed è per questo che forse mister Carbone ha spostato l’allenamento mattutino al pomeriggio forse per permettergli di allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra.
I due giocatori hanno sottoscritto con le loro nuove società di appartenenza un contratto triennale.
Intanto la squadra rossoverde ha sostenuto in giornata una seduta mattutina ed una pomeridiana.
Quella mattutina è stata guidata dai collaboratori di Carbone in quanto il tecnico rossoverde insieme a Meccariello, Coppola e all’addetto stampa, Lorenzo Modestino, ha partecipato al consueto incontro con il mondo arbitrale alla vigilia dell’avvio del campionato.
Assenti anche Petriccione e Sernicola, impegnati nel raduno con la B Italia che ha giocato contro l’Iran perdendo.
Carbone, poi, è tornato in tempo utile per guidare la seduta pomeridiana, essenzialmente tecnica e dedicata soprattutto alle esercitazioni difensive sui calci piazzati dalle fasce. Sul finale, poi, una partita a metà campo e a ranghi contrapposti.
E quello schierato potrebbe essere per gran parte lo schieramento che potrebbe essere impiegato contro il Pisa, sabato sera ovvero Valjent, Masi, Meccariello; Zanon, Coppola, Bacinovic, Palumbo, Flavioni; Falletti; Avenatti.
Erano assenti nel pomeriggio il portiere Di Gennaro alle prese con un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra e il giovane Roscioli, alle prese con un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra.
Allenamento differenziato per Dugandzic che ancora non ha recuperato in pieno la condizione migliore..
Sul fronte delle partenze si parla molto di quella di Russini, tagliato fuori dal 3-5-2. La Reggina insiste per portarlo in Calabria ma c’è anche il Lumezzane che lo corteggia. Nel caso di questa ultima scelta per Russini sarebbe un ritorno.