lavoro grafico di Michele Pettorossi
La lista degli over che è, poi, quella definitiva che non potrà’ essere cambiata fino a fine stagione è stata presentata nei tempi utili anche dalla Ternana e nei 14 nominativi in essa ricompresi non ci quelli di Giuseppe Vives e di Diego Albadoro.
Come noto Vives è stato particolarmente sfortunato per il problema fisico accusato proprio ad inizio di stagione che l’ha tenuto fermo fino a qualche giorno fa.
Anche ieri l’ex granata era presente alla ripresa degli allenamenti allo Strinati ed ha svolto l’intera seduta con un supplemento finale insieme a Castiglia, Fazio, Boateng, mentre i compagni di squadra si esercitavano nella battuta dei calci di rigore.
Vives, comunque, e così anche Albadoro, nel caso Calori lo ritenesse opportuno, potrebbe giocare in campionato, ma la società rossoverde per ogni partita disputata dovrebbe corrispondere una sanzione di 10.000 euro.
L’intera seduta è stata seguita all’esterno del terreno di gioco dal direttore sportivo Luca Leone che era in compagnia di Dino Pagliari.
Da segnalare che all’allenamento di ieri pomeriggio non ha preso parte Diakitè, trauma al polso riportato a Meda, la cui entità verrà valutata oggi con esami strumentali. Differenziato per Vantaggiato e Hristov per affaticamento muscolare.
L’allenamento di questa mattina verrà effettuato a partire dalle 10,30 al campo di Campitello.