nella foto di copertina, Federico FURLAN
Qualche sorpresa nell’allenamento pomeridiano all’Antistatico Taddei dove dopo molto tempo si sono rivisti sia Salzano che Rivas che, però, non hanno preso parte alla partitella a metà campo a ranghi contrapposti. forse per precauzione.
Evidentemente si dovrà valutare la reazione alla seduta odierna per poi procedere con cautela verso il loro reinserimento in gruppo. Se per Rivas si parla di un ritorno in gruppo nella prossima settimana per Salzano, invece, potrebbe verificarsi già da questa settimana.
Più indietro la situazione di Hristov, in campo al Taddei, ma solo per riprendere confidenza con il pallone, mentre non si è visto Defendi alle prese con il virus intestinale. Sul finale della partitella ha fatto la sua comparsa anche Vives che si è fermato a bordo campo ad assistere alla partitella dei compagni di squadra.
Buone nuove, invece, per quanto concerne Federico Furlan che ha subìto oggi pomeriggio l’intervento alla mano a Villa Stuart e domani mattina potrà tornare a Terni.
Domani pomeriggio, con inizio fissato alle 14,30, la squadra di De Canio affronterà in amichevole la formazione Beretti, allenata da Ferruccio Mariani , partitella che potrebbe dare delle indicazioni sul probabile undici da schierare contro il Fano visto che oggi hanno sostenuto un allenamento differenziato anche Butic, Giraudo e Gagno. Insomma, piove sul bagnato!
Intanto la Ternana con un suo comunicato, diramato nel pomeriggio, fa sapere che sabato, senza specificare fino a quando, verrà chiusa per lavori di ristrutturazione la Curva Sud e non sarà possibile, quindi, acquistare i biglietti per quel settore. Gli abbonati potranno prender posto o in Tribuna B o ai Distinti A esibendo all’ingresso la loro tessera di abbonamento.