Nella giornata odierna la Ternana ha avuto conferma che fare accordi con Cellino non è assolutamente semplice perché l’imprevedibilità regna sovrana quando si ha a che fare con l’ex patron del Cagliari.
E così mentre Alfredo Donnarumma ha firmato il contratto con la società di via della Bardesca, il terzino Bruno Martella è rimasto a Brescia perché l’operazione è stata congelata da Cellino.
Il motivo è difficile da capire visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali ma si ha l’impressione, che è anche la stessa di alcuni addetti ai lavori bresciani, che dovendo acquistare Letizia per sostituire Martella il presidente giochi al rialzo. L’operazione Letizia, infatti, propugnata da Inzaghi, sarebbe dispendiosa sul piano economico per cui non è irreale pensare ad una richiesta di una cifra aggiuntiva alla Ternana rispetto a quella concordata originariamente.
Nelle prossime ore se ne potrà sapere di piu. Di certo il giocatore ed il suo entourage vorrebbero la Ternana a tutti i costi.
Tutto ok per Salim Diakite, centrale difensivo Under, che ha firmato un quadriennale con la Ternana e che già da domani, mercoledì, si allenerà al Finistauri con i nuovi compagni di squadra. E la stessa cosa potrebbe farla Donnarumma se dopo le visite mediche a Villa Stuart riuscirà a raggiungere Acquasparta in tempo utile per l’allenamento.