Nel giorno del test contro il Campitello al Liberati ha fatto la sua comparsa Marcelo Orellana, ex Vis Pesaro, che già questa mattina ha sostenuto un allenamento al Liberati. Dopo l’arrivo di Ed McJannet, centrocampista irlandese di proprietà del Lecce, anche lui si è allenato stamane con il nuovo compagno di squadra, e quello di Orellana hanno preso il via le operazioni in entrata operate da Carlo Mammarella, operazioni tese al ringiovanimento della rosa con calciatori però che vantano esperienza già di serie C.
Marcelo Orellana conta 37 presenze in campionato con la Vis Pesaro con la realizzazione di 5 gol e con 5 assist forniti ai compagni. Mc Jannet, invece, nella scorsa stagione ha giocato nell’Audace Cerignola risultando uno dei giocatori che ha offerto un rendimento elevato.
L’irlandese è del 2003, ha dunque 22 anni, mentre Orellana ha 25 anni.
Intanto in mattinata il Rup, l’architetto Piero Giorgini, ha firmato l’atto propedeutico per la stipula della Convenzione tra la Ternana e il Comune di Terni anche se l’atto dovrà essere valutato dalla segreteria comunale.