nella foto Martin Valjent che non sarà disponibile per il match contro il Trapani.
Roberto Breda ha fatto disputare una doppia seduta di allenamento alla rosa rossoverde in preparazione della partita di sabato contro il Trapani, per la quale è iniziata la prevendita dei biglietti per assistervi.
In quella pomeridiana erano assenti Ceravolo, Dianda, e con Valjent e Grossi che si sono allenati in palestra, mentre Signorelli e Vitale hanno effettuato un allenamento differenziato, Il primo sul manto erboso del Liberati e Vitale, affaticamento al polpaccio, a bordo campo del Giorgio Taddei.
Per quanto concerne la condizione di Ceravolo è in programma per giovedì una risonanza per stabilire l’entità esatta del danno al polpaccio della gamba destra, mentre di Dianda abbiamo scritto in precedenza del suo, ormai più che probabile, passaggio al Martina. Lo attendono due anni di contratto; una cessione a titolo definitivo il suo, e già domani mattina Salif, che andrà direttamente nella città pugliese, potrebbe firmare il contratto.
Migliorano le condizioni di Valjent che, però, non sarà disponibile per la partita contro i siciliani, e per quanto concerne Grossi c’è da segnalare che nella seduta mattutina aveva lavorato insieme al gruppo e nel pomeriggio ha effettuato un allenamento in palestra.
Tornando all’allenamento pomeridiano Roberto Breda ha provato quello che potrebbe essere lo schieramento anti-Trapani schierando la squadra con il 4-2-3-1 e cambiando gli interpreti nei due tempi effettuati. Nel primo hanno giocato Zanon, Gonzalez, Meccariello, Lo Porto; Coppola, Zampa; Janse, Falletti, Dugandzic; Avenatti e nel secondo Zanon, Gonzalez, Masi, Meccariello; Palumbo, Busellato; Belloni, Falletti, Furlan; Gondo.
Anche nell’allenamento odierno, sostenuto a ritmi intensi ed elevati, Cesar Falletti ha dimostrato di attraversare uno splendido momento di forma con giocate di ottimo livello.
Domani pomeriggio, inizio per le ore 15, è prevista una partitella contro la formazione Primavera allenata da Stefano Avincola.