Domani inizierà il ritiro per la squadra rossoverde che inizierà a sudare nel ritiro di Norcia soggiornando all’Hotel Seneca e lavorando sul campo della struttura sportiva del Salicone.
E, proprio nella giornata di domani dovrebbero essere ufficializzati gli arrivi di altri due giocatori ovvero Alessandro Favalli, figlio di Giuseppe, ex giocatore con una carriera alle spalle importante con Milan e Lazio, e Alessandro Di Paolantonio, nelle stagioni scorse a Teramo.
Il primo è un difensore basso di sinistra di 25 anni che nella scorsa stagione militava nel Padova in Lega Pro. La sua carriera inizia nella Cremonese per poi trasferirsi al Cesena ma riporta un brutto infortunio che lo tiene lontano dai terreni di gioco per parecchio tempo. Torna a giocare nella Cremonese e, successivamente, si svincola per il fallimento del Parma e si accasa al Padova dove nelle ultime due stagioni colleziona 65 presenze realizzando anche 6 reti.
Il suo curriculum, poi, è nobilitato da 4 presenze nell’Under 20.
E passiamo a Di Paolantonio, centrocampista centrale di 25 anni, che ha un passato importante nel Teramo con 105 partite disputate nella formazione abruzzese, 53 in C2 e 105 in Lega Pro con la realizzazione complessiva di 17 gol.
Sia Favalli che Di Paolantonio vanno ad ingrossare le fila degli Over.
Nella giornata di domani la società rossoverde dovrebbe ufficializzare i loro arrivi.