2 partite in 2 giorni per la Ternana con Lucarelli che cercherà di impiegare tutti gli elementi a sua disposizione anche per valutare lo stato della condizione dei nuovi arrivati e cercare le soluzioni in vista della partita contro il Pisa. Si, perché contro i nerazzurri non ci saranno Proietti e Agazzi, squalificati, Kontek, infortunato, ne avrà per due o tre settimane, e con Ghiringhelli che al momento è fermo.
Ed allora in campo domani mattina, venerdì, alle 10,30, contro la formazione della Primavera 2 di Ferruccio Mariani. Si gioca a porte chiuse.
Il giorno successivo, sabato, la Ternana sarà a Genova, per la precisione a Bogliasco, dove affronterà in amichevole la Sampdoria, la squadra allenata da Roberto D’Aversa, un ex come Carlo Osti e Candreva.
In una delle due partite Cristiano Lucarelli potrebbe schierare anche Anthony Partipilo che ha ripreso ad allenarsi con i compagni anche nelle partitelle e nelle esercitazioni con il pallone. Finalmente, insomma, il capocannoniere rossoverde della scorsa stagione potrebbe presto far ritorno in campo per il suo esordio in serie B con la maglia della Ternana. E questa è proprio una bella notizia!
La mattinata di domani, poi, è importante per la presentazione alla stampa della proposta definitiva al Comune di Terni per l’acquisizione dell’area per la realizzazione del centro sportivo rossoverde. Come noto l’area è quella che si trova nella zona di Villa Palma.