Continua il lavoro di Gianluca Gambini, direttore sportivo della Narnese, per mettere a disposizione di mister Sabatini elementi giovani che possano migliorare il potenziale della squadra rossoblù.
In virtù degli ottimi rapporti di collaborazione instaurati con la Ternana la società del presidente Garofoli ha prelevato due giovani del 2002 che quest’anno hanno giocato con la Primavera 3 rossoverde di Ferruccio Mariani.
Si tratta di Bikry Diaw Cissoko, esterno offensivo, tra l’altro autore del gol con cui la Ternana ha vinto il derby con il Perugia al Mario Cicioni, e Filippo Mora, esterno basso, che arrivano in rossoblù con la formula del prestito.
Parole di apprezzamento verso i due ragazzi e di soddisfazione per l’operazione portata a termine sono state espresse da Gianluca Gambini, il direttore sportivo della società rossoblù.
“Sono due ragazzi eccezionali sotto ogni punto di vista che hanno scelto la Narnese come trampolino di lancio – dichiara il direttore sportivo Gianluca Gambini – mi hanno fatto una grande impressione per la loro maturità, sono venuti con obiettivi di crescita e avevano diverse richieste in serie D. Particolare la storia di Cissoko, arrivato come migrante dal Senegal, che ha trovato nella Ternana una seconda famiglia grazie al responsabile del settore giovanile Silvio Paolucci e al tecnico Ferruccio Mariani. La nostra società e il nostro allenatore Marco Sabatini sono sicuri di poter contribuire alla maturazione di questi due giovani, mettendoli in condizione di essere poi pronti per campionati di categorie superiori”.