Quell’operazione che qualche settimana fa a cui non credevano nemmeno i più ottimisti sta diventando, invece, una operazione fattibilissima grazie alla lauta offerta della Ternana calcio che vuol riportare a Terni Cesare Falletti. Un chiodo fisso anche di leone che ne è un autentico estimatore.
Dicevamo dell’offerta di Bandecchi che è stata ritenuta ampiamente soddisfacente dallo stesso giocatore e dal suo entourage con un contratto quadriennale che dovrebbe prevedere anche particolari premi in caso di promozioni.
Se dipendesse da Falletti, insomma, sarebbe già a Terni; solo il tempo per prendere l’aereo, atterrare a Roma e, poi, subito al Taddei per conoscere lo staff tecnico, i nuovi compagni e per sostenere il primo allenamento. Non è così, però! Si può affermare che siamo in dirittura di arrivo e manca solo affrontare l’ostacolo Bologna, società con cui il giocatore uruguagio ha ancora un anno di contratto ma che, allo stesso tempo, non lo ha convocato per il ritiro precampionato.
Non dovrebbero esserci particolari problemi, insomma, per la volata finale che Bandecchi, contando sull’abilità di Luca Leone, vuol vincere assolutamente.
Incrociamo le dita!