foto da sporterni.it
E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di Edoardo Longarini che all’età di 88 anni ha lasciato la vita terrena e l’affetto dei suoi cari.
E’ stato l’avvocato Massimo Proietti a darne la notizia, unendosi al dolore della famiglia, recapitando un messaggio della stessa, provata per la scomparsa dell’imprenditore.
” È venuto a mancare oggi all’età di 88 anni l’imprenditore Edoardo Longarini. Con la sua scomparsa se ne va un padre esemplare ed uno dei grandi protagonisti della stagione della ricostruzione e del decollo dell’economia italiana nel dopoguerra. Una persona retta che fino all’ultimo ha amato la sua famiglia ed i suoi nipoti.
Un uomo che merita quel rispetto che in vita, a volte, qualcuno ha provato a non riconoscergli. Lascia nei suoi congiunti una grande eredità affettiva e di valori umani, unita alla determinata consapevolezza dei suoi diritti lesi che saranno tutelati e ripristinati”.
Edoardo Longarini è stato per tanti anni, dal 2005 al 2017, il patron della Ternana mantenendo in vita la società rossoverde anche in momenti difficili.
Ala famiglia Longarini, ai figli, ai nipoti le sentite condoglianze delle redazione di terninrete.