Ora c’è anche l’ufficialità! Stefano Pettinari torna in rossoverde e lo fa sottoscrivendo un contratto triennale che lo legherà alla Ternana fino al 30 giugno 2024. Insomma, non c’erano assolutamente dubbi sul buon esito della trattativa e oggi pomeriggio è arrivata la fumata bianca dopo aver sostenuto anche le visite mediche.
Come noto, Pettinari ha disputato 281 partite in serie B realizzando 59 gol. Per lui anche 7 partite in serie A con la Roma ed il Pescara.
Da domani il nuovo attaccante rossoverde sarà a disposizione di Lucarelli nel ritiro di Tirrenia.
Per uno che arriva c’è un’altro che parte. Si tratta di Emanuele Suagher che ha firmato un biennale con la FeralpiSalò, una trattativa che si è concretizzata dopo settimane e settimane di stand-by. Il difensore centrale rossoverde ha pubblicato un post su Instagram in cui ringrazia i tifosi, tutti coloro che hanno operato nel mondo squadra ed in particolare gli ex compagni di squadra. Nessun apprezzamento o ringraziamento, invece, per il direttore sportivo o per lo staff tecnico forse perché deluso da un impiego non continuativo nel tempo.
“…….Io me ne vado e come ho sempre fatto durante la mia carriera quando sono caduto mi rialzerò e dimostrerò che non sono finito come qualcuno crede. Sempre forza fere. Duri come l’acciaio.
Un abbraccio
Sugo15”