E’ un Fabio Gallo tirato, teso quello che si presenta in sala stampa dopo i tre giorni di ritiro a Roma, all’Hotel Mancini, e che chiarisce subito l’esclusione dai convocati di Daniele Vantaggiato.
” E’ una scelta tecnica, soltanto una scelta tecnica di cui me ne assumo le responsabilità “. In sala si insiste sulla esclusione con il tecnico rossoverde che dà la stessa risposta aggiungendo ” Quando ha giocato mi sembra che Vantaggiato sia stato criticato ed ora che non rientra nella lista dei convocati non si fa altro che parlare di lui e della sua esclusione “.
Superato questo scoglio si è parlato della partita, sulle difficoltà che nasconde e sulla necessità di fare una gara in cui si deve fare del tutto per vincerla perché solo la vittoria può togliere dai guai la squadra rossoverde senza aspettare i risultati dagli altri campi in cui ci sono degli scontri diretti.
Sulla formazione che manderà in campo mantiene un pò di riserbo annunciando solo il ritorno di Bergamelli, il recupero di Fazio e il ballottaggio in avanti con Nicastro potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto.
” E’ una partita difficile anche per la forza dell’avversario ma dobbiamo far capire subito le nostre intenzioni”.
L’appuntamento è per domani pomeriggio, domenica, alle ore 18,30, mentre ricordiamo che a Teleterni, alle 22,00, di domani sera andrà in onda ” 91° MINUTO ” con immagini, commenti ed interviste.