Fabrizio Paghera fotografato al Liberati subito dopo la fine del primo allenamento in rossoverde
Firmerà a breve il centrocampista che la Ternana cercava per affidargli il centrocampo rossoverde.
E’ Fabrizio Paghera, 27 anni, con 179 presenze nel campionato di B tra cui moltissime con il Lanciano, società in cui ha avuto la stima del nuovo direttore sportivo rossoverde, Luca Leone, determinante per il suo arrivo nella Ternana.
E’ il giocatore che dovrà sanare l’incapacità di proporre gioco da parte del centrocampo rossoverde, ma non lo si potrà pretendere subito, come d’incanto. L’ex giocatore del Lanciano, infatti, è fermo da 6 mesi ovvero dal momento in cui è stato dichiarato il fallimento dell’Avellino. Da quel momento il giocatore non ha più avuto l’opportunità di disputare una partita di campionato. Si è allenato, si, ma per trovare il ritmo partita ci vorrà qualche settimana.
Da segnalare che Paghera ha realizzato un gol alla Ternana nella partita Ternana – Lanciano del 24 marzo 2014, il gol del pari ( 1-1 ).
Certo alla Ternana serve un giocatore pronto da subito, in grado di far girare la squadra perché è bene ricordarlo che dal 19 gennaio al 3 febbraio, la squadra rossoverde sarà impegnata in 4 partite di campionato ed in una di Coppa Italia.
E su un altro centrocampista ci sta lavorando il direttore sportivo, magari un Under di qualità per non andare a stravolgere la lista over già piena e dove c’è già da liberare un posto per Pobega.
Nelle mire della società rossoverde, poi, c’è anche la volontà di portare alla corte di De Canio un altro difensore centrale in virtù degli impegni che potrà avere Hristov con la nazionale del suo paese.