Giornata di arrivi in casa rossoverde, quella odierna.
Oltre al graditissimo ritorno di Cesar Falletti di cui abbiamo parlato e scritto in altra pagina del giornale ( https://terninrete.it/notizie-di-terni-falletti-a-terni-e-solo-questione-di-ore/ )nelle prossime ore sarà in sede Diego Peralta per firmare il contratto che lo legherà alla società rossoverde. Il giocatore ex Novara dopo le visite mediche potrà allenarsi con i suoi nuovi compagni e non è escluso che possa prender parte, anche se parzialmente, alla prossima partita amichevole di Gubbio.
Il ventitreenne nella scorsa stagione a Novara ha collezionato 28 presenze con 3 gol realizzati e 2 assist. Negli anni passati sotto la gestione di Gennaro Gattuso aveva conseguito anche la promozione dalla serie C alla B nel Pisa battendo il Foggia.
Oggi, però, ci sarà anche una partenza, quella di Gianmarco Nesta che dopo le 14 presenze nella scorsa stagione, Coppa Italia inclusa, ed un gol realizzato in Coppa Italia ad Avellino andrà in prestito al Lecco, serie C, girone A. Sarà l’occasione per il giovane rossoverde di fare esperienza e di giocare con continuità per accrescere il proprio bagaglio tecnico-tattico.