Continua la preparazione delle rossoverdi per affrontare la prima partita dei quarti di finale dei play-off scudetto 2016-2017.
La Ternana sarà di scena domenica sera, ore 20,30, al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano dove affronterà la Lazio, compagine che ha affrontato, battendola, nell’ultimo turno casalingo della Gold Round.
L’atmosfera in casa rossoverde è di quelle ottimali: la preparazione in vista dell’impegno è proseguita senza intoppi particolari e c’è la soddisfazione per il recupero di una giocatrice importante per l’economia del gioco della squadra di Pellegrini ovvero quello di Maite Garcia che ha risolto il problema all’occhio ed ha avuto l’ok dai sanitari per tornare a giocare.
E anche lei, che non vedeva l’ora di tornare a giocare, sarà di scena al palazzetto dello Sport di Fiano Romano per apportare il suo dinamismo e la sua determinazione alla squadra. Mancherà. purtroppo, Ludovica Coppari che ha iniziato la rieducazione del ginocchio operato per la lesione del legamento crociato.
E mentre la squadra continua ad allenarsi i tifosi si stanno organizzando per seguire la squadra nella trasferta romana: per il momento un pullman organizzato e molti tifosi che hanno dato già la loro adesione per la trasferta con le proprie vetture.
Insomma, i tifosi vogliono esserci per spingere la squadra verso un risultato positivo che potrebbe spianare la strada per il turno successivo.