foto Luca Pagliaricci
Prima della pausa la Ternana Femminile era già stata in Sardegna e, purtroppo, quella è stata proprio una trasferta da cancellare. Si, perchè il Sinnai, in quella circostanza, rifilò ben 7 reti alla compagine rossoverde.
Domani si torna in Sardegna e questa volta per affrontare il Cagliari e, purtroppo, Federico Pellegrini, l’allenatore, deve fare i conti con le squalifiche, Taina Santos, i ritardi aerei, Renatinha, e gli infortuni, Maite Garcia. E, purtroppo, non basta perchè dall’ultima trasferta mancheranno anche Pascual, grave perdita la sua per la squadra, almeno questo è il nostro giudizio, e Donati che sono andate a giocare altrove, ed inoltre ci sono due calcettiste, Neka e Coppari, che non hanno ancora recuperato la loro piena efficienza fisica. Dovranno stringere i denti, dovranno soffrire ma loro due, anche se non al massimo, dovranno esserci perchè altrimenti non si raggiunge nemmeno il numero giusto per scendere in campo.
Quindi, trasferta che si presenta con mille problematiche, ma chissà che proprio nelle difficoltà più intense la squadra non riesca a fare il miracolo. A stringersi intorno al suo allenatore ed ognuna di esse a dare il massimo per limitare i danni dalla trasferta in terra sarda.
In bocca al lupo, ragazze. ne avete proprio bisogno!