Con il morale rinfrancato dalla prima vittoria di campionato la squadra di Federico Pellegrini affronta la trasferta di Padova per incontrare la Thienese ferma a quota zero in graduatoria ma che ha dato del filo da torcere a squadre di primissimo piano come Sinnai e Kick Off cedendo solo nella parte finale degli incontri.
Non sottovalutare l’impegno è l’imperativo per le ragazze rossoverdi che dovranno, invece, confermare, ed addirittura migliorarli, i progressi intravisti contro il Cagliari domenica scorsa. Deve essere più ermetica in difesa e più efficace, più cinica in fase conclusiva.
Rientrerà in squadra Bisognin ma ci sono molti dubbi sulla presenza di Neka. La brasiliana ha osservato in settimana quattro giorni di riposo e da giovesì è tornata ad allenarsi. Solo un provino prima della partita stabilira se potra essere a disposizione dall’inizio senza rischiare o se, invece, potra essere utilizzata solo in casi di necessità.
” Mi aspetto dei progressi consistenti nella gestione della partita non ripetendo quegli errori che hanno caratterizzato la parte finale dell’incontro con il Cagliari.” , ha affermato Il tecnico Pellegrini.
l’incontro si giocherà a Padova a partire dalle ore 16.