-nella foto di Copertina, Renatinha saluta i tifosi presenti a Milano
-nella foto sotto, Renatinha con una giovane ferella
Folle partita della Ternana femminile che a Milano contro la Kick-Off rischia la goleada, poi, recupera e addirittura si porta a casa l’intera posta in palio. Di certo, insomma, quella di domenica pomeriggio non è stata una partita per i deboli di cuore che hanno rischiato di brutto per la loro salute.
4-0 per le locali nei primi 15 minuti del primo tempo e, poi, la rimonta delle ternane trascinate da una superlativa, ma non è ormai una novità, Renatinha.
E’ lei a realizzare due dei tre gol rossoverdi, l’altro porta la firma di Valeria, prima del fischio della fine del primo tempo.
E nella ripresa ancora lei, Renata Adamatti, nel giro di due minuti realizza due reti portando avanti la propria squadra. Incredibile! La formazione di Shindler recupera quattro gol ed addirittura si porta in vantaggio, pareggiato, però, dal gol della Belli.
La brasiliana numero 9 delle Ferelle, però, non ci sta e va a realizzare il sesto gol, quello della vittoria tra l’esultanza dei 50 tifosi giunti a Milano a tifare per le ferelle.
Questa volta è andata bene grazie ad una splendida Renatinha, ma sarà il caso di entrare prima in partita senza concedere quattro gol di vantaggio alle avversarie perché poi non sempre riescono tali rimonte e non sempre Renatinha può realizzare una cinquina in una partita. Anche se si chiama Renatinha!!!
IL TABELLINO
KICK OFF-TERNANA U. FEMMINILE 5-6 (4-3 p.t.)
KICK OFF: Pecoraro, Guti, Atz, Vieira, Nona, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Dibiase, Zacchetti. All. Russo
UNICUSANO TERNANA: Mascia, Renatinha, Jessica, Brandolini, Valeria, Coppari, Presto, Neka, Bianchi, Torelli, Lorenzoni. All. Shindler
MARCATRICI: 3’15” p.t. Vieira (K), 9’22” Pernazza (K), 11’17” Vieira (K), 14’17” Guti (K), 14’28” Renatinha (T), 16’38” Valeria (T), 19’16” Renatinha (T), 2’31” s.t. Renatinha (T), 2’53” Renatinha (T), 8’22” Belli (K), 8’30” Renatinha (T)
AMMONITE: Bianchi (T), Valeria (T) Renata (T)
ARBITRI: Davide De Ninno (Varese), Sue Ellen Salvatore (Gallarate) CRONO: Antonino Amedeo (Reggio Calab