L’appuntamento di oggi pomeriggio, domenica, ore 16 al Paladivittorio è di quelli importanti perchè la Ternana Femminile si gioca il secondo posto finale della regular season contro la Kick-Off di Milano.
Non basterà, però, alle rossoverdi vincere perchè devono sperare anche in una sconfitta o in un pareggio del Breganze, seconda forza in campionato, contro il Sinnai, in Sardegna, per raggiungere il traguardo. Peccato, però, che alla squadra sarda manchino un paio di giocatrici importanti, una delle quali è la fuoriclasse Vanessa.
Mai dire mai, però, per cui la prima cosa da fare è vincere il proprio incontro e poi aspettare il risultato del Breganze.
Tutte a disposizione di Federico Pellegrini le calcettiste rossoverdi con Maite Garcia tornata in campo in grande condizione e con la vena da goleador. Due partite, cinque gol. Brava la Maite che ha apportato alla squadra dinamismo ed equilibrio di squadra.
Anche per domani la Ternana Femminile potrà contare sull’apporto e sulla passione del pubblico rossoverde che costituirà l’arma in più per aver ragione della squadra avversaria. Insomma, quella di domani sarà l’occasione per le prove generali per quella che sarà la Gold Round e la Final Eight di Coppa Italia.
Appuntamento, quindi, alle ore 16 al Paladivittorio.