Stasera, inizio fissato per le ore 20, inizia l’operazione semifinale per la squadra rossoverde in casa della Salinis, formazione imbottita di grandi nomi che ha reso la vita difficile alle grandi della serie A femminile.
Del resto la squadra pugliese può contare su alcune delle protagoniste in rossoverde degli anni passati come Ludovica Coppari, a proposito complimenti per l’ennesima convocazione in nazionale, Exana, Maite e Tardelli oltre alla Presto, alla Brandolini senza considerare, poi, la Taty, una delle migliori calcettiste del campionato italiano.
Partita difficile, quindi, ma la formazione rossoverde ha manifestato nell’ultima parte della stagione degli evidenti progressi in concomitanza della crescita di Lucileia e di Vanessa che è tornata ad un rendimento eccellente da grande calcettista quale lei è. Insomma, non è più la squadra slegata, incapace di produrre gioco e per di più oggi è una formazione che ha un’anima, una personalità ed un invidiabile carattere.
Si inizia alle ore 20 sotto la direzione di gara di Fabio Maria Malandra e Chiara Amicucci di Avezzano, mentre il cronometrista sarà Domenico De Candia di Molfetta.
La partita, come recita la pagina Facebook della società pugliese, verrà trasmessa in diretta sulla stessa pagina del social societario.
La gara 2 si giocherà al Paladivittorio il 28 maggio alle 18,15 e la partita sarà trasmessa in diretta dalla Rai.