foto Luca Pagliaricci
La Ternana Femminile torna a giocare al Paladivittorio e questa volta mister Pellegrini può tirare un sospiro di sollievo visto che potrà tornare a disporre di Maite Garcia, che recupera dopo due mesi di assenza, Taina Santos, che ha scontato il turno di squalifica e di Renatinha, giornata ieri sera dal Brasile.
Una partita da vincere, quella di domani pomeriggio contro la Thienese, si gioca alle ore 17, per puntare alla qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia ( a proposito, perchè non disputarla a Terni vista la passione per questo sport dei ternani ) e per riacquistare quel morale necessario per affrontare la parte più delicata del campionato.
Attenzione, però, alla formazione avversaria che è vero che occupa l’ultima posizione in classifica ma ha recentemente cambiato tecnico e operato una rifondazione a livello di organico.
Sarà una giornata particolare quella di domani perché ad assistere alla partita ci sarà il nuovo presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, attratto dall’insolito fenomeno del grosso seguito che una formazione a livello femminile nel calcio a 5 riesce ad avere.
E sarà una giornata particolare anche per i tifosi perché domani verrà eletto il presidente dell’Associazione dei tifosi delle Ferelle. Due i candidati che si sfideranno all’ultimo voto: Massimo Abbati e Stefano Bordacchini ( in rigoroso ordine alfabetico ).