il lavoro grafico di copertina è stato realizzato da Maurizio Bonifazi
Dopo una settimana di duro lavoro, di confronti la Ternana Femminile è pronta per affrontare domani, domenica, ore 17, il Cagliari, formazione neopromossa.
La squadra ha lavorato intensamente con il tecnico Pellegrini per eliminare quelle pecche emerse domenica scorsa contro il Sinnai operando soprattutto sull’intensità e sulla velocità di esecuzione.
La squadra rossoverde deve assolutamente ritrovare l’appuntamento con la vittoria per non perdere di vista quelli che sono gli obiettivi stagionali.
Per l’impegno contro il Cagliari Pellegrini non potrà disporre della squalificata Bisognin, espulsa per somma di ammonizioni a Rieti sette giorni fa.
In forte dubbio anche la presenza di Neka alle prese con un risentimento muscolare.
Proverà prima della partita e quindi la presenza della brasiliana è affidata al provino.
In caso di forfait sarebbe davvero un bel guaio per mister Pellegrini.
Da segnalare che Taina Santos è l’ex di turno e nella scorsa stagione ha dato una grossa mano alle ragazze sarde per la conquista della promozione.
Da segnalare che domani prenderà il via il progetto ” Una città , una famiglia ” che coinvolgerà tutti i bambini/ e delle scuole calcio della città che potranno assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Ternana Femminile. Domani saranno ospiti i bambini/e della Junior Campomaggio. Nell’intervallo una rappresentativa della società arancioverde affronterà le pari età ( 2007 – 2008 ) della Ternana Femminile.
Domani sera, alle ore 21, a Tele Galileo andrà in onda la telecronaca del match Ternana-Cagliari e le interviste del dopo partita.