nella foto di Pagliaricci c’è Neka, buona la sua prestazione a Pescara
Torna in campo la Ternana Femminile e lo farà domani pomeriggio, domenica, inizio previsto per le ore 16, al PalaMalfatti di Rieti in quanto il Paladivittorio è occupato per un’altra manifestazione sportiva.
La squadra rossoverde dopo due pareggi, uno interno e l’altro a Pescara, è matura per conquistare la prima vittoria in campionato anche se di fronte avrà una formazione quadrata e imbottita di fuoriclasse come il Sinnai.
” Massimo rispetto della squadra avversaria- ha detto ieri sera mister Pellegrini al ” Nonsolocalcio “di Tele Galileo- ma anche la nostra è una squadra di spessore con calcettiste di classe ed in grado di conseguire quella vittoria che a noi manca. Stiamo crescendo e son soddisfatto di quello che finora mi hanno dato le ragazze. E’ vero non siamo nella massima condizione ma se lo fossimo ora avrei di che preoccuparmi.”
Per la partita contro il Sinnai il tecnico rossoverde potrà avere nuovamente a disposizione Juliana Bisognin che ha scontato il suo turno di squalifica.
Tutte disponibili, quindi, e pronte a incamerare la prima vittoria del campionato con il pubblico rossoverde che seguirà anche a Rieti la squadra nonostante sia la seconda trasferta consecutiva.
A Tele Galileo domani sera , domenica , alle ore 21 andrà in onda la telecronaca del match con le interviste del dopo partita.