la grafica di copertina è di Maurizio Bonifazi
Inizia il girone di ritorno e la squadra di Pellegrini oggi gioca in casa della capolista, il Breganze. In ricordo dell’andata e della prestazione c’è da dire che la formazione leader è una di quelle squadre scorbutiche, che non concedono nulla allo spettacolo ma neanche alle avversarie, però. Squadra corta, che si chiude bene, utilitaristica. La Ternana di allora, però, era un’altra squadra rispetto a quella che sta esprimendo oggi un buon calcio a 5, offensivo e ha iniziato ad ottenere risultati importanti come quello della vittoria di sette giorni fa in casa della Kick-Off.
Sarà, quindi, un’altra partita perchè nel frattempo la Ternana Femminile può avvalersi di un’altra giocatrice di grande livello ovvero di Renatinha che in sole due partite ha dimostrato tutto il suo valore.
Insomma, la squadra del presidente Basile si presenta in casa della capolista con altre credenziali anche se si è consapevoli che sarò una partita difficile.
Purtroppo, in casa rossoverde mancherà Maite Garcia, giocatrice che con la sua verve ed il suo dinamismo rende un gran servizio alla compagine di Pellegrini, che ha riportato un problema muscolare che la potrebbe tenere lontano dal terreno di gioco per un paio di settimane.
La telecronaca del match verrà trasmessa martedì sera alle 21 a Tele Galileo.