nella foto, Neka e Pamela Presto
Di nuovo in campo oggi pomeriggio, al Paladivittorio, la Ternana Femminile per difendere il suo primato nella Gold Round. La squadra di Pellegrini ha conquistato punti importanti negli ultimi turni che l’hanno lanciata in testa regalando emozioni e sensazioni piacevolissime ai propri sostenitori che anche questo pomeriggio saranno in tanti ad incoraggiarle, ad incitarle per il conseguimento di un altro successo.
L’avversario di turno, si gioca alle 17 sarà il Locri, formazione con una buona tradizione che non deve essere sottovalutata dalle rossoverdi che, a tre giornate dal termine, devono mantenere l’attuale posizione in classifica per avere dei vantaggi nella fase finale per lo scudetto.
Tutte a disposizione del tecnico Pellegrini ad eccezione di Ludovica Coppari che ha superato brillantemente l’operazione eseguita dal dottor Antonello Del Citerna per la ricostruzione del crociato e che sarà in tribuna a tifare per le compagne di squadra.
” Non sarà facile-hanno affermato a Tele Galileo nel corso del programma NONSOLOCALCIO, Taina Santos e Renatinha- ma a questo punto del campionato non possiamo avere cali di tensione e confermare quanto di buono fatto contro il Montesilvano e contro il Breganze. Tranquilli, non abbiamo nessuna intenzione di mollare la presa!”
E se lo assicurano loro nel pomeriggio ci sarà da divertirsi al Paladivittorio.