foto Pagliaricci
Domenica pomeriggio eravamo al Paladivittorio per la telecronaca della partita Ternana Femminile- Pescara e vicino alla nostra postazione ha fatto capolino Corin Pascual, esclusa dal match contro le abruzzesi. Nel dopo-partita Federico Pellegrini ha parlato degli infortuni della Maite Garcia e di Corin Pascual per cui avevamo chiuso l’argomento lì anche se qualche dubbio ci aveva assalito visto che la numero 7, ed ormai ex rossoverde, camminava speditamente.
Ora, però, sia il comunicato della Ternana Femminile che della Lazio avvalorano i nostri dubbi in quanto gli stessi club attestano che la Pascual è passata alla società biancoceleste.
A nostro avviso la Ternana, che ha esaudito una richiesta della giocatrice come attesta il comunicato del DG Basile, perde un elemento importante per gli equilibri difensivi della squadra ma in casa rossoverde avranno valutato i pro ed i contro di tale operazione.
Alla neo giocatrice biancoceleste, che ha contribuito fattivamente alla conquista dello scudetto nel 2015, un in bocca al lupo per il suo futuro calcettistico.
Intanto il risultato della partita Ternana- Pescara non è stato convalidato in quanto la società abruzzese ha avanzato reclamo anche se non se ne conoscono ancora i contenuti dello stesso. I dirigenti rossoverdi, però, sono tranquillissimi sull’esito dello stesso.