Grande spettacolo stasera al Paladivittorio dove è in programma l’ennesimo scontro tra la Ternana Femminile e la Florentia Firenze, due compagini che già negli anni scorsi hanno dato vita ad autentiche battaglie sportive per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sarà anche la partita delle ex visto che tra le toscane ci sono Valeria, Manieri e soprattutto c’è lei, Renatinha, che con le sue prodezze ha infiammato l’impianto ternano e trascinato la squadra ai successi che tutti conoscono.
Si inizia alle 20 con un Paladivittorio che si preannuncia sold out e ricco di quei colori rossoverdi che sono l’orgoglio della città e dei ternani.
Nella Ternana Femminile mancherà Neka, sottopostasi nei giorni scorsi ad intervento chirurgico per l’asportazione del menisco.
A lei un sincero augurio per rivederla presto in campo e alla squadra un in bocca al lupo affinché possa far sua la gara 1 di una importante e delicata partita contro una forte squadra giunta dietro alle rossoverdi in classifica con tutti i vantaggi di cui le ferelle possono giovarsi, tra cui quella di giocare l’eventuale gara tre davanti al pubblico amico.
foto di copertina di Luca Pagliaricci