nella foto Johad Ferretti, tratta dal sito della Ternana calcio
In Via della Bardesca si lavora anche di domenica. In sede sia Danilo Pagni che l’addetto stampa-team manager, Lorenzo Modestino, a lavorare visto che si avvicina la data del ritrovo a Terni per la iniziare a lavorare in vista della nuova stagione. Il 12, giovedì, infatti, è il giorno del ritrovo a Terni, dove i giocatori sosterranno i test atletici e le visite mediche. Da lunedì 16, poi, tutti a lavorare nel ritiro di Cascia con l’enigma di quale sarà il campionato di competenza della Ternana: sarà serie C o campionato cadetto, un verdetto che si conoscerà solo nella seconda quindicina di luglio.
Intanto la società rossoverde, dopo aver ceduto Giuseppe Statella al Catanzaro, non ha assolutamente convinto nella sua permanenza a Terni o meglio non ha risposto alle aspettative che erano state riposte su di lui dal tecnico di allora Sandro Pochesci, ha ceduto Johad Ferretti a titolo definitivo al Teramo.
Si assottiglia, quindi, la pattuglia dei giocatori contrattualizzati e che non rientrano più nei piani tecnici di Gigi De Canio.